VENERDI’ 7 DICEMBRE AL “DOPOLAVORO” DUE ORE DI MUSICA LIVE CON IL RAPPER LUCHE’

VENERDI’ 7 DICEMBRE AL “DOPOLAVORO” DUE ORE DI MUSICA LIVE CON IL RAPPER LUCHE’

Grande appuntamento con la musica rap nella città di Brindisi. Venerdì 7 dicembre, con inizio alle ore 21, nel “Dopolavoro Live Club” (piazza Crispi) si esibirà il rapper napoletano “Luchè” in un superlive di due ore.
Si tratta di un evento realizzato in collaborazione con 0831Space.
Il costo per assistere allo spettacolo è di 17 euro in pista, 25 euro nel privè e di 40 euro per il settore Vip. I biglietti sono disponibili sulle piattaforme online ticketone.it, ciaotickets.com e bookingshow.it e attraverso una rete di prevendite cartacee.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’infoline 3925567369.

Luchè (il suo nome è Luca Imprudente) è nato a Napoli 37 anni fa ed ha cominciato a costruire il suo successo come componente del duo “Co’Sang”. Dal 2012 ha intrapreso la carriera di solista ed ha pubblicato il suo primo album che ha fatto registrare collaborazioni importanti con i più grandi artisti della scena rap italiana come Marracash, Club Dogo ed Emis Killa.
Dal 2013 fa parte, come primo artista, del gruppo “Roccia Music”, una etichetta fondata da Marracash e da Shablo. Nel 2014 è stato pubblicato il suo secondo album che contiene i racconti di Luchè su storie d’amore e di guerra, di vita e di morte, di sogni e di speranze di riscatto.

IL GRANDE TANGO SBARCA ALLO 0831 SPACE – SABATO 24 NOVEMBRE “MILONGA – LA MOROCHA”
IL 15 DICEMBRE SECONDO APPUNTAMENTO CON IL TEATRO - IN SCENA "GRAMSCI ANTONIO-DETTO NINO"